Bandi di Gara e Concorsi

Attualmente non ci sono news disponibili.

Notizie

FONDO DI SOLIDARIETA' ALIMENTARE - AVVISO PER L'EROGAZIONE DI BUONI SPESA

Si avvisano i Cittadini che a far data dal 03.04.2020 e fino al 15.04.2020 è possibile presentare domanda per l'erogazione dei buoni spesa da destinarsi all'acquisto di generi alimentari e di prodotti di prima necessità, da utilizzarsi esclusivamente negli esercizi commerciali che avranno aderito all'iniziativa.

Le domande potranno essere consegnate per email all'indirizzo cisa@cisa7.it oppure consegnate direttamente previo appuntamento telefonico:

  • Ufficio Protocollo del C.I.S.A. – Via Regione Fiore n. 2, Gassino T.se, tel 011-9819911;
  • Ufficio del Servizio Sociale del C.I.S.A. – Via Speranza n. 43, San Mauro T.se, tel.011.8221518;
  • presso il proprio Comune di residenza.

L'elenco degli esercizi commerciali aderenti sarà reso disponibile sul sito del Consorzio C.I.S.A. e sui siti istituzionali dei singoli Comuni.

AVVISO PROROGA CHIUSURA SEDI FINO AL 13/04/2020 - EMERGENZA COVID-19

Si avvisa che, in ottemperanza al D.P.C.M. 01.04.2020, è prorogata la sospensione del ricevimento del pubblico da parte delle Assistenti Sociali nelle sedi di San Mauro T.se, Gassino T.se e Castiglione T.se fino al 13.04.2020.

In caso di necessità, i cittadini son pregati di contattare telefonicamente il Servizio Sociale e concordare un eventuale appuntamento.

Si informa, inoltre, che anche la chiusura del Centro Socio Terapeutico di Via Foratella 20 - Gassino T.se e del Micro Centro Diurno di Via Rivodora 16 - San Mauro T.se è prorogata fino al 13.04.2020.

AVVISO CAMBIO TESORIERE

Si comunica che a partire dal 01.01.2020 il servizio di Tesoreria del Consorzio sarà gestito da Banca Sella s.p.a, con filiale operativa in p.zza Vittorio Veneto n. 1 a Castiglione T.se.

Le nuove coordinate bancarie che i privati cittadini, le imprese e gli Enti non rientranti nella Pubblica amministrazione e non titolari di un conto aperto presso la Banca d’Italia dovranno utilizzare per effettuare bonifici a favore del Consorzio sono:

IT 24 D 03268 30310 0B2945230000

Leggi l'avviso

Il C.I.S.A.

Il C.I.S.A. (Consorzio Intercomunale Socio Assistenziale) è un Ente Strumentale degli Enti Locali dotato di personalità giuridica, autonomia gestionale, finanziaria e patrimoniale, in funzione dal 1 aprile 1997, istituito per volontà dei Comuni di San Mauro T.se, Gassino T.se, Castiglione T.se, San Raffaele Cimena, Sciolze, Rivalba e Cinzano, che hanno scelto di consorziarsi per programmare e gestire insieme i servizi socio assistenziali al fine di garantire maggiori e più soddisfacenti risposte ai bisogni espressi dai cittadini.

Foto e Video

Valorizzazione delle esperienze !

Da questa sezione potete accedere alla
Photogallery e ai video pubblicati sul canale You Tube

» Galleria Fotografica
» Filmati
» Seminari

Contattaci

Chiamaci con Skype !

Se sul tuo computer è istallato skype puoi metterti subito in contatto con gli sportelli di CISA7.
La chiamata tramite SKYPE è possibile dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 13. Clicca su questo link per accedere alla pagina dove è presente l’elenco di tutti i nostri numeri skype.