Notizie

Procedura aperta per l'affidamento del Servizio di Mediazione Familiare - Quesiti

Si comunica che sono stati pubblicati un quesito e la relativa risposta in merito alla procedura aperta per l'affidamento del Servizio di Mediazione Familiare.

Istat: statistiche sulla povertà

Istat stima per il 2018 oltre 1,8 milioni di famiglie in povertà assoluta (con un’incidenza pari al 7,0%), per un totale di 5 milioni di individui (incidenza pari all’8,4%). Non si rilevano variazioni significative rispetto al 2017. Si mantiene elevata l’incidenza nel Mezzogiorno, rispetto alle altre ripartizioni geografiche, per le famiglie di stranieri e le famiglie numerose e con minori. In affitto quasi la metà delle famiglie povere.

Il C.I.S.A.

Il C.I.S.A. (Consorzio Intercomunale Socio Assistenziale) è un Ente Strumentale degli Enti Locali dotato di personalità giuridica, autonomia gestionale, finanziaria e patrimoniale, in funzione dal 1 aprile 1997, istituito per volontà dei Comuni di San Mauro T.se, Gassino T.se, Castiglione T.se, San Raffaele Cimena, Sciolze, Rivalba e Cinzano, che hanno scelto di consorziarsi per programmare e gestire insieme i servizi socio assistenziali al fine di garantire maggiori e più soddisfacenti risposte ai bisogni espressi dai cittadini.

Foto e Video

Valorizzazione delle esperienze !

Da questa sezione potete accedere alla
Photogallery e ai video pubblicati sul canale You Tube

» Galleria Fotografica
» Filmati
» Seminari

Contattaci

Chiamaci con Skype !

Se sul tuo computer è istallato skype puoi metterti subito in contatto con gli sportelli di CISA7.
La chiamata tramite SKYPE è possibile dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 13. Clicca su questo link per accedere alla pagina dove è presente l’elenco di tutti i nostri numeri skype.